La differenza del Centro Estetico in un dettaglio.

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio“.
Leonardo da Vinci

E’ tutta in questa citazione di Leonarda da Vinci la filosofia di Negozisrl per l’estetica.

negozisrl-arredamentiperestetica-brescia-arredamento_centri_esteticiConcepire l’ambiente di un centro estetico è dare una risposta di design e di armonia, di ottimizzazione e movimento degli spazi con conseguente miglioramento del business. Inoltre permette di far emergere l’anima del centro stesso, in cui lo stile, anche solo in un dettaglio, fa la differenza, favorisce il ricordo e permette la riconoscibilità.

E’ dalla progettazione, da una forma, un colore, un pensiero, che nascono, nei tratti creativi dei progettisti, i dettagli che fanno dei Centri Estetici realizzati da noi, ambienti unici, capaci di rispecchiare l’identità dell’estetista.

Ambienti in grado di trasformarsi in scenari polivalenti per dare origine all’interno del centro estetico a situazioni e servizi diversi, di comunicare attività e attrattività continue, affinché l’ambiente diventi un contenitore dinamico e non più solo un luogo contenitore di attività professionali.

E’ proprio grazie a questo concetto che vogliamo distinguerci e nel quale impegniamo tutte le nostre energie.

Il concetto di “arredamento su misura” prende il posto di “arredamento a misura dell’estetista e della sua visione dell’attività all’interno del Centro”.

Contattaci per un preventivo personalizzato!

Newsletter