Estetista

cabina estetica negozi srl bresciaLa progettazione di una zona benessere come anche quella di un centro estetico non può prescindere dall’identificazione del cliente.

L’evoluzione costante del mercato e della comunicazione ha generato nuovi stili di vita e di consumo, facendo del cliente passivo un cliente attivo.

Un cliente che cerca, seleziona e sceglie un bene-servizio all’interno di un contesto più generale di coinvolgimento ed intrattenimento, dove sentirsi al centro della scena e protagonista indiscusso del suo acquisto.

A volte, le progettazioni dei centri estetici vengono realizzate perdendo di vista quali siano le ragioni per le quali un cliente sceglie un centro estetico/benessere piuttosto che quello di un concorrente.

Questo grande errore viene commesso nella maggioranza dei progetti.

Il punto di partenza fondamentale nella realizzazione di qualsiasi progettazione è capire con quale fine essa venga realizzata.

La comunicazione intrinseca (arredamento, vetrina, sala d’attesa ecc.) è una delle fasi cruciali della progettazione e deve essere seguita con la massima cura e cucita sulle esigenze del “cliente tipo”.

Le nostre progettazioni partono sempre dal cliente, al fine di restituire un’immagine coerente in tutte le sue espressioni e restituire un’ambiente in grado di suggestionare, informare, proporre e persuadere.

Contattaci.
Ti sapremo soddisfare.

Newsletter