Parrucchiere

Sempre più favorevole la valutazione di inserire nei saloni di acconciatura e palestre la cabina estetica, normata dal Ministero dello Sviluppo economico con il “contratto d’affitto di cabina”.

Un’opportunità per completare i servizi esistenti, un incremento di valore economico e d’immagine tra professionisti in possesso di regolari e riconosciuti titoli abilitativi alla professione.

La cabina estetica si inserisce in modo compatto e completo per realizzare una zona professionale e di benessere all’interno di spazi già operativi.

Completa di tutti gli elementi di servizio, risponde, mediamente, ai requisiti previsti dalla legge in termini igienico-tecnico-strutturali. Di facile collocazione, non necessita di interventi di strutture murarie ma solo di predisposizioni elettriche ed idrauliche secondo nostre indicazioni.

In un momento in cui la trasversalità delle competenze sono talvolta necessarie per il proseguo delle attività, la cabina estetica costituisce un elemento di collegamento e di sviluppo importante.

Contattaci.
Ti sapremo soddisfare.

Newsletter